sabato 19 maggio 2018

Perché non ottengo quello che desidero troppo

Oggi torniamo con un piccolo post per analizzare un aspetto interessante della Legge di Creazione Intenzionale. Quando si desidera cambiare un aspetto della realtà ci concentriamo su quello e qui sta tutto l'errore: non posso ottenere risultati se il mio pensiero è orientato su quello che mi manca.
Per Legge di Risonanza tenderò a bloccare la realtà che desidero perché non corrisponde al mio stato d'animo. Sembra strano ma funziona proprio così.
Se io voglio abbondanza non posso pensare costantemente a quello che mi manca, fissare obbiettivi è una cosa meravigliosa per la nostra vita, basta che poi non ci concentriamo su quelli escludendo tutto il resto della nostra realtà. Dall'ossessione per ottenere ciò che vogliamo infatti nascono la frustrazione e l'insoddisfazione, stati d'animo che bloccano lo scorrere dell'energia in me e intorno a me.
Una volta fissato un obbiettivo devo anche avere la fiducia necessaria nell'Universo, la consapevolezza che quello che ho chiesto sta arrivando e avere la pazienza di aspettarlo, perché i tempi dell'Universo non corrispondono necessariamente a quelli che desideriamo.
Certe volte dobbiamo semplicemente accettare che quello che ci deve arrivare arriverà esattamente al momento opportuno. FIDUCIA è la parola chiave per ottenere quello che desideriamo, senza blocchi e senza stress.
E mentre aspettiamo? Ricordiamo che le persone felici guardano a ciò che di bello hanno, non a quello che gli manca.

Per approfondire questo e tanti altri argomenti consigliamo l'acquisto del nostro libro:
Un Nuovo Inizio, La Legge di Creazione Intenzionale di Monica Tavanti ed Elisa Riccardi
Per avere informazioni sul libro mandate una mail all'indirizzo:
unnuovoinizio@hotmail.com