mercoledì 30 novembre 2016

È arrivato Un Nuovo Inizio

Ciao a tutti,
Questa sera voglio fare un annuncio importante: finalmente io ed Elisa Riccardi siamo riuscite a pubblicare il libro Un Nuovo Inizio.
Questo libro tratta di molti argomenti su cui abbiamo studiato per anni e che abbiamo deciso di raccogliere in questo volume insieme alla nostra teoria, la Legge di Creazione Intenzionale.
Portare alla realtà materiale quello che in origine era solo un pensiero è stata una bella prova ma l'abbiamo brillantemente superata!
In questo libro è presente non solo il lavoro mio e di Elisa ma quello di molte persone che si sono unite per cercare un punto d'incontro tra spiritualità, scienza e filosofia, dall'antichità ad oggi.
La prima parte di questo libro parla della mia storia, delle cose che ho vissuto e perché queste cose sono accadute, credo che presentare la mia vita come esempio possa aiutare le persone a comprendere meglio come funzionano certi meccanismi distruttivi o costruttivi.
La seconda parte parla di molti argomenti scientifici che trattano di fisica, filosofia, medicina, biologia e chimica. Questa parte è stata scritta grazie anche a testi moderni e aggiornati che riportiamo nelle fonti a fine del libro, quindi ogni lettore avrà la possibilità di percorrere a ritroso tutto l'insieme di ricerche che mi ha portato alla nascita della Legge di Creazione Intenzionale.
Questo libro vuole spiegare il perchè di tutto quello che ci accade in ogni momento della nostra vita ed è concepito per risvegliare in noi la curiosità scientifica ma anche il nostro essere spirituale, trattando di argomenti come i sentimenti, i blocchi emotivi e tutti quei processi che hanno a che fare con la nostra parte energetica, la nostra anima.
Nell'ultima parte del libro ho deciso di inserire le nostre riflessioni sulla consapevolezza e sul rispetto del pianeta in cui viviamo, cercando di risvegliare la consapevolezza sugli abusi che l'umanità perpetra ogni giorno su tutte le altre specie viventi.
La cosa veramente innovativa di questo libro è il grafico che ho elaborato per spiegare il funzionamento di ogni cosa, dalla più piccola cellula all'universo, passando ovviamente per il corpo umano. Ho scoperto che si possono usare le Onde Sincroniche per ottenere quello che vogliamo nella nostra vita e vivere meglio.
Grazie a tutti voi per avermi dato l'opportunità di mettermi in gioco e diffondere informazioni.

Se siete interessati all'acquisto di una o più copie potete mandare una mail a questo indirizzo e vi daremo tutte le informazioni necessarie:

unnuovoinizio@hotmail.com

Vi ringrazio tutti per il supporto, spero che potremo crescere insieme e continuare ad imparare e sperimentare. Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento